DIY Mini Journals Android

1.2.0.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gli appassionati di scrapbooking ora possono godersi il loro hobby totalmente gratis con DIY Mini Journals, un simulatore per decorare diari e quaderni

Pubblicità

Crea e decora il tuo diario

15 giugno 2022
8 / 10

Washi tape, adesivi, pennarelli colorati, carta decorata, decorazioni... Lo scrapbooking è un hobby meraviglioso che incoraggia la creatività, ma può risultare piuttosto costoso. Tuttavia, questo bel gioco sviluppato da CrazyLabs ci offre l'opportunità di plasmare tutte le nostre idee in un diario o in uno scrapbook senza spendere un centesimo. Vediamo cosa include il download del file APK.

Il tuo personale scrapbook digitale

DIY Mini Journals è un simpatico simulatore in 3D che ci invita a creare vari diari o quaderni personalizzati utilizzando tecniche di scrapbooking. L'obiettivo è progettare quaderni seguendo le indicazioni dei clienti.

Uno degli aspetti migliori di questo titolo è che ci permette di dare libero sfogo alla nostra creatività, anche se possiamo scegliere un modello come guida. A partire da qui, dobbiamo scegliere una carta e aggiungere washi tape, adesivi, timbri, decorazioni e frasi positive. Il risultato dipende dalle nostre abilità di bricolage e dalla creatività di ciascun giocatore.

Crea la tua personale agenda, il tuo taccuino o il tuo diario.

In sintesi, questo titolo è indubbiamente bello, creativo e divertente, offrendo un'esperienza piuttosto realistica. Tuttavia, sarebbe preferibile che i comandi fossero un po' più comodi e fluidi, poiché il processo di applicazione di alcuni materiali a volte diventa un po' macchinoso. Inoltre, molte funzioni sono bloccate da annunci pubblicitari, quindi dovremo guardarli, se vogliamo accedere alla gamma completa di strumenti e materiali.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche